logo

Select Sidearea

Populate the sidearea with useful widgets. It’s simple to add images, categories, latest post, social media icon links, tag clouds, and more.
hello@youremail.com
+1234567890

Mission e valori

Coraggio

Le soluzioni di rivestimento proposte dalla UNIRESINE® S.r.l. costituiscono la sintesi perfetta tra la fisica e la chimica.

 

Il nostro fine è quello di soddisfare le esigenze dei nostri clienti riguardo alle performance delle pavimentazioni.

 

Siamo fieri di poter sottolineare che gli sforzi da noi fatti nella ricerca dei prodotti e delle fasi applicative, nonché nelle modalità di comunicazione sull’efficienza ed utilità delle tecnologie resinose e polimeriche, abbia da qualche anno trovato riscontro nel mercato rispetto alla consuetudine dell’utilizzo di tecnologie tradizionali.

Etica e ambiente

Le nostre soluzioni sono quanto di più efficiente ci sia riguardo alla prevenzione da contaminazioni dovute a sversamenti di sostanze pericolose nel suolo. Tale professionalità si instaura in un contesto morale, portato avanti nei confronti dei nostri clienti, evitando loro dispendiose operazioni di bonifica ed adeguamento degli impianti alle attuali normative.

 

Tutto ciò quindi riduce drasticamente i tempi di fermo impianti ed i dispendi di tempo nella gestione amministrativa/legale delle pratiche richieste degli Enti preposti.

 

I rischi di contaminazione biologica o chimica, derivanti da sversamenti anche occasionali, o le possibili emissioni in aria scaturite da apparecchiature con scarsa manutenzione rivolta alla corrosione, possono essere facilmente evitate o eliminate.Ciò può essere fatto attraverso la fruizione dei nostri servizi di adeguamento e rivestimento su vasche, pavimentazioni, bacini di contenimento secondario, reti di raccolta e canalizzazione dei reflui, pompe e tubazioni, i quali consentono rapidi ritorni in servizio e protezioni durature anche in condizioni di estremo rischio o esercizio.

 

La nostra attività si basa sul rispetto della legislazione vigente, soddisfacendo soprattutto un dovere etico e morale di protezione dei nostri territori e del nostro ambiente, senza dover rinunciare alla produzione industriale.

Igiene e sicurezza